#123

Monday, September 15, 2014

(Read it in English) 


Ciao Ragazze!

Oggi è uscito il REVEAL dello sketch #123 su Sketchabilities.

Per chi non lo conoscesse, Sketchabilities è uno sketch-blog internazionale con sede in Ontario,Canada e la partecipazione è aperta a tutti ! Avete tempo fino al 28 di Settembre per inviare il vostro Layout!

Io ho creato un Layout usando come base una carta della My Mind's Eye mentre per il cluster ho usato la carta della 7Dots - Immaginaton. Gli spray sono ovviamente della Lindy's stamp gang!

Questo è il video che ho fatto mentre creavo il LO, dateci un occhiata se avete voglia!



Ed invece questo è il Layout terminato!






E lo sketch dal quale ho preso questa "ispirazione" è il seguente:




Lo sponsor di questo mese è :



Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!

Alla prossima, baci e abbracci!

Feeling Crafty? Check out these post!

3 comments

  1. Wow Zoey!! you are so talented, love the layout u created :)

    ReplyDelete
  2. Lovely work! Love the soft feel of the layout!

    ReplyDelete
  3. avevo ragione! vederti lavorare è incredibile :)
    in pochi minuti di video mi hai insegnato un sacco di cose e dato nuovi spunti!
    Grazie :) e complimenti, il LO è MERAVIGLIOSO!!!!!
    Buona giornata :*

    ReplyDelete

Facebook Page

Instagram