#126

Friday, October 31, 2014


(Read it in English)


Ciao!
È uscito lo sketch #126 su Sketchabilities e come sempre per il secondo reveal del mese avete tempo fino al 13 Novembre per inviare il vostro Sketch.

Questo reveal mi è piaciuto particolarmente tanto, ho deciso di usare una base neutra e di giocare con colori caldi. Adoro la foto che ho usato...fa parte di una collezione infinita di foto fatte con le mie migliori amiche. Momenti di risate irrefrenabili, sorrisi infiniti... momenti di amicizia vera senza bugie, senza scuse...senza nulla. Solo la spensieratezza dell'essere se stessi.
Mi mancano queste serate. Mi mancano queste risate. E ho voluto racchiudere un pò di tristezza in questo Layout che mi ha fatto ritrovare quei pensieri positivi che ultimamente fanno fatica a far capolino tra i mille pensieri giornalieri.
Questa è una foto buffissima, dove, spero che le mie amiche Bb e Drina mi perdoneranno, siamo tutte venute malissimo, ma non è l'esito della foto quello che più conta...è quello che questa foto rappresenta.

Ho usato ovviamente i Gelatos, gesso, modeling paste, gesso ancora gesso e ancora colori. Ho memorizzato lo sketch e l'ho fatto mio...senza pensare tanto a dove andavo a mettere e cose.

Il risultato mi piace tanto, lo adoro, mi emoziona. Cosi come amo infinitamente le mie amiche, e mi mancano tanto.






Questo è lo sketch da seguire :




Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!

Alla prossima, baci e abbracci!

Feeling Crafty? Check out these post!

1 comments

Facebook Page

Instagram