Happy Place

Wednesday, October 29, 2014

(Read it in English)


Ciao!
Oggi doppietta di post -- spero mi perdonerete! hehehe
Ho creato un'altra card -- questa volta per il blog di Ann Butler Design.
Ho usato i timbri Faux Quilted - Unity Stamp per creare il mio sfondo colorato e pasticciato usando i colori iridescenti sempre ideati da Ann Butler.

Le rose, oramai sono una droga. Adoro quella fustella che la mia amica ElenaB mi ha gentilmente prestato...anch'esse colorate usando i colori iridescenti.

Ho scelto la combinazione di questi due colori perché volevo creare una card fresca dai colori accesi tipici del periodo estivo...ho sbagliato stagione lo so...ma ho creato questa card in una giornata particolarmente triste e avevo bisogno di sorridere un pochino...e cosa c'e' di meglio che una terapia di colore?

Sul blog troverete alcune foto dei passaggi per creare la card, potete cliccare direttamente qui per andare a curiosare!



Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!
Alla prossima, baci e abbracci!

Feeling Crafty? Check out these post!

1 comments

  1. poteva non piacermi? No, non poteva!
    Sei un mostro di bravura!
    bacione

    ReplyDelete

Facebook Page

Instagram