Mini Art Jounal

Wednesday, October 15, 2014

(Read it in English)


Ciao!
Oggi vi mostro una piccola pagina di "Art Journal" se cosí si può definire!
Questa pagina è stata creata per il challange di ottobre di un nuovo blog basato esclusivamente sul mixed media. Quindi se siete amanti del mixed media sotto ogni forma, non potete non partecipare!
Oggi fa il suo debutto ed io sono stata orgogliosamente invitata a farne parte!

La sfida consiste nel prendere la palette di colori e lasciarsi ispirare dalla parola dettata. Questo mese la parola è "paintery" , intesa come pittura. Si può creare qualsiasi cosa, l'unica regola è : deve essere mixed media!


Ho usato come supporto un blocco di carta acquarellabile a grana molto grossa che userò come mini art journal. I colori della sfida erano precisi, toni dell'azzurro... ovviamente io ci sono andata a nozze!! Ho stampato la foto , rigorosamente in bianco e nero , (grazie ElenaB per la foto!) preso un "paio" di materiali ... e via!

Il journalling è una frase che io adoro e che credo descriva alla perfezione Elena, la ragazza della foto. " To be yourself in a world that is constantly trying to make you something else is the greatest accomplishment " mentre per il journalling al contrario.... non ricordo cosa ho scritto! hahaha
E siccome oramai ho perso la speranza nell'imparare a usare i distress markers per colorare, mentre aspetto la benedizione, li uso come biro da journalling. WIN-WIN.

Ho fatto un video che velocemente mostra i passaggi per creare questa pagina :




Mentre queste invece sono foto del progetto finito!
Purtroppo ho distrutto il mio piccolo set per fare lo foto, quindi finchè non lo riprendo vi dovrete accontentare di queste foto bruttine! hihihi









Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!

Alla prossima, baci e abbracci!

Feeling Crafty? Check out these post!

0 comments

Facebook Page

Instagram