Sfida Ottobre

Sunday, October 05, 2014

(Read it in English)


Ciao!!
Eccoci arrivati alla consueta sfida di Scrappando, per il mese di Ottobre i vincoli sono molto semplici e sono i seguenti:

  1. Usare una base BIANCA
  2. Usare almeno uno STENCIL (con la tecnica che più desiderate)
Inoltre c'è un elemento facoltativo che se volete potete aggiungere al vostro progetto ovvero : LE PAIETTES!

Dopo aver letto il post di Sara , mi sono resa conto che i miei post stavano diventando abbastanza "freddini" e anche se so che Sara non si riferiva a me, l'ho presa come una critica costruttiva che posso usare per migliorare il blog. Io sono una chiacchierona e per chi mi conosce oltre al semplice schermo di un computer sa che amo fare due cose: ridere a crepapelle e parlare in continuazione.
A volte sono anche riuscita a ridere e parlare allo stesso tempo, facendo uscire la birra dal naso, ovviamente, ma questi sono dettagli!

Per il mio layout mi sono ispirata ad una canzone che mi ritrovo spesso ad ascoltare ed è BURN di Ellie Goudling. Sono certa che capita anche a voi di ascoltare delle canzoni e poi leggere il testo e "creare una storia vostra". A me capita quasi ogni volta e questa canzone urlava FAB5! Fab5 è il nome che abbiamo dato io e le mie migliori amiche al nostro gruppetto, un gruppetto che "non ha di meglio a cui pensare" che farsi tremila selfie idioti da postare su facebook...ma purtroppo non è colpa nostra se ogni volta che ci troviamo insieme riusciamo a mettere da parte i problemi della giornata e a ridere a crepapelle per ogni cretinata che facciamo o diciamo...so che non è un dono donato a tutte, e un pochetto mi dispiace per chi invece quando si trova in gruppo non fa altro che nominarci... (vorrei ricordarvi la storia della volpe e l'uva, cosi tanto per) sappiate che noi non vi pensiamo cosi tanto, spero non vi offendiate. LOL.

Ad ogni modo, il verde è stato scelto perchè faceva parte della palette di colori della foto - non c'è uno sketch seguito, ho semplicemente lasciato andare le mie mani.
Questo è il video:


E questo invece è il layout terminato:




"because we got the fire, yeah we got the fire and we gonna let it burn
Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!

Alla prossima, baci e abbracci!

Feeling Crafty? Check out these post!

0 comments

Facebook Page

Instagram