Take it Make it!

Friday, October 03, 2014

(Read it in English)


Ciao!
Oggi è uscita la prima sfida di Crafter Stamper Magazine.

Come dice il nome della sfida " Take it Make it " bisogna prendere una tecnica...e farla vostra!
La tecnica da usare per il mese di Ottobre è quella della timbrata multicolore.
Io ho usato il tema "autunnale" perchè è finalmente arrivato il mio mese preferito e anche la mia stagione preferita!
I timbri che ho usato sono della Hero Arts , sia la scritta in corsivo, sia le foglie, mentre per il sentiment 'Many Thanks' ho usato un timbro della CAS-ual Fridays Stamp.

Per timbrare ho usato i Distress Marker , sia per lo sfondo che per le foglie.... e la cosa mi ha reso alquanto contenta e felice visto che finalmente sembra che io abbia trovato il metodo perfetto per usare i Distress Marker -- visto che di colorare non se ne parla proprio...sono negata!
Ho usato varie tonalità di rosso arancio giallo e marrone poi ho spruzzato un pochino di acqua per rendere la timbrata leggermente acquarellata.

Questo è il risultato finale ... che ne dite?



Se volete partecipare cliccate qui  - Lo sponsor del mese è Paperbabe Stamps!

Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento! Alla prossima, baci e abbracci!

Feeling Crafty? Check out these post!

4 comments

Facebook Page

Instagram