#127

Monday, November 17, 2014

(Read it in English)


Ciao !!
da questo mese la mia collaborazione con il blog challange di Sketchabilities cambia un pochino. Karan, la nostra deliziosa dT Coordinator , ha voluto aprire un piccolo nuovo team dedicato solo ai video YouTube... ed ovviamente io ho preso la palla al balzo e mi sono "spostata" nel nuovo team!
I reveal vanno on line come sempre , infatti il reveal dello sketch #127 è andato Live il 15 November...per i video funziona un poco diverso...I video andranno Live qualche giorno dopo!

Il 15 è stata una data importante anche per la mia amica ElenaB che ha iniziato anche lei nel dT di  Sketchabilities ed io ne sono tanto tanto felice!

...ma passiamo al mio Layout!
Questo Layout è dedicato alla gatta della mia amica Kiara. Il gatto si chiama Stella ed è un'amore di palla di pelo....basta pronunciare "Stella" che si sentono prima le sue fusa e poi con calma ...sbuca il suo muso!! È davvero una gatta bellissima e dolcissima!
Scegliere lo schema di colori è stato davvero semplice, ho usato i toni del rosa fuchsia che è uno dei colori preferiti di Kiara!

Ho usato i Gelatos della Faber-Castell Design memory Craft, Dylusions e come accento finale Ann Butler's Irididescents Colors by Eaarth Safe Finishes .

Ecco il video tutorial:
Ed ecco invece qualche foto del layout :








E questo invece è lo sketch da seguire : 





Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!
Alla prossima, baci e abbracci!

Feeling Crafty? Check out these post!

0 comments

Facebook Page

Instagram