Hope

Thursday, November 13, 2014

(Read it in English)


Ciao!!!
Oggi vi mostro una tag che ho creato utilizzando un bellissimo timbro della collezione Bloom Girl by Jamie Dougherty Designs / Prima Marketing.
Questo è il mio primo post per il blog delle Bloom Girl

Adoro queste Bloom Girl...fin dal primo giorno che le ho "scoperte".

Sul blog trovate le indicazioni su come ho decorato e terminato la tag, i passaggi non sono tanti ed anche se è scritto in inglese sono istruzioni facili da seguire!
Se comunque avete bisogno di qualche chiarimento in italiano, come sempre sono a vostra disposizione!!

L'idea iniziare era un'altra, volevo creare qualcosa di diverso per lo sfondo, qualcosa di piu' chiaro...ma mi piace molto il risultato finale della Tag e mi sono lasciata travolgere dai colori arancio/rosso/giallo dei miei adorati Gelatos.
Credo che le bolle create con lo Stencil (Orbs by Finnabair/Prima) diano quel piccolo punto luce e creino quel poco di magia...no? Ho mangiato pesante dite? hauahuahu può essere!

Ecco un piccolo dettaglio, per il resto andate a sbirciare nel blog delle Bloom Girl, sempre se vi va!



Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento! Alla prossima, baci e abbracci!

Feeling Crafty? Check out these post!

0 comments

Facebook Page

Instagram