Mixed Media Bliss

Tuesday, November 25, 2014


(Read it in English)


Ciao!!
Oggi sul blog delle Bloom Girl vi mostro una piccola tela alterata.
Per questa tela alterata ho usato esclusivamente i prodotti della Prima Marketing (ad eccezione della colorazione del timbro dove ho usato i distress markers) , nello specifico ecco quali sono :


  • 6x4 ATC PAD Time Traveler's memories #814076
  • 6x6 PAPER PAD Time Traveler's memories #813932
  • 12x12 SCRIPT PAD #844417
  • Gardenia Bloom Girl Stamp #980207
  • Color Bloom Spray #573881 , #573829 , #573812 , #573805


Come al solito se non faccio dei danni non sono io.... LOL Stavo registrando il video, quando, a fine tela mi sono accorta che non avevo premuto REC. Ma sarò normale?!
Ad ogni modo sul blog potrete leggere a grandi linee come ho realizzato la tela.

Cosa aspettate? Andate a curiosare e se vi va, lasciate un commento! 
Ecco una piccola anteprima....


Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!
Alla prossima, baci e abbracci!

Feeling Crafty? Check out these post!

0 comments

Facebook Page

Instagram