Ska #102

Sunday, November 16, 2014

(Read it in English)


Ciao!
eccomi a mostrarvi la mia ultima card fatta per Sketchalicious!
Come vi dicevo in questo post quando ho creato questa card era il periodo "molto verde yeah yeah" haha.
Ho voluto sperimentare qualche tecnica nuova (nuova x i miei lavori a dire il vero!) e mi sono divertita molto a giocare con i colori e le varie tonalità....perchè in questa card ci sono tanti bianchi, tanti gialli, tanti marroni, tanti crema....un vero mix di colori che fanno risaltare ancora di più questo verde!
Lo stencil che ho usato è Hero Arts Stencil Tile Work e ho usato la Ranger Texture Paste.
Per quanto riguarda i colori, elencarli sarebbe un'impresa visto che li ho letteralmente presi dal cassetto dei colori e ho iniziato a mischiarli. Ho usato però Lindy's stamp gang sprays, distress ink, gelatos, colori a cera, colori a pastello.... un vero MIX.
Mi sono divertita tantissimo a creare questa card proprio perchè l'ho vissuta come un vero e proprio gioco di sperimentazione!

Ecco alcune foto:





Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!
Alla prossima, baci e abbracci!

Feeling Crafty? Check out these post!

1 comments

  1. ed è un ennesimo splendido lavoro!!! possiamo dire ESPERIMENTO RIUSCITISSIMO!!!
    poi sti colori son incantevoli!!! un bacione ;)

    ReplyDelete

Facebook Page

Instagram