Truth Blooms

Sunday, November 30, 2014

(Read it in English)


Ciao!
Eccoci con un'altra release su CAS-ual Fridays Stamp -- oggi si tratta di un set di timbri + dies "Truth Blooms".
Inutile dire quanto siano belli questi sentiments e questi fiori, ma c'e' una cosa che mi preme tanto dirvi...ed è che sono veramente fortunata a fare parte di questo dT spettacolare.
Le ragazze infatti hanno avuto la mente talmente aperta che da una die per dei fiori hanno ricavato tantissime altre cose...andate a dare un'occhiata ai loro capolavori sul blog! Io sono rimasta estasiata!

Io per la mia piccola parte, oggi ho creato una TAG.
Ho sperimentato una tecnica a me nuova per creare lo sfondo di questa TAG e ho usato tantissimi distress ink.
I fiori sono colorati usando i distress markers.
In realta' volevo creare una tag blu e gialla ma mi sono leggermente scordata che se mischi i due colori viene fuori il verde...........................dettagli! LOL

Ecco la foto del mio lavoro e non dimenticatevi degli sconti sul sito!!!


 Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!

Alla prossima, baci e abbracci!

Feeling Crafty? Check out these post!

0 comments

Facebook Page

Instagram