Unusual Xmas Card

Friday, November 07, 2014


(Read it in English)


Ciao!!
Per la sfida del mese di novembre su Craft Stamper Magazine abbiamo deciso di giocare un pochino e usare dei timbri NON Natalizi per creare un qualcosa di invece Natalizio!
Ammetto che per me è stato un pochino difficile visto che i miei timbri non hanno molto forme adattabili -- ma... ho creato una buffa card creando una faccia di renna!

Per il musetto ho usato un geo-tag che fa parte di una collezione di timbri di Amy Tangerine e per le corna della renna ho usato dei timbri a forma di ramoscello della Hero Arts.
Siccome non volevo usare timbri natalizi, anche il sentiment e' stato fatto con un normale timbro alfabeto -- e ho semplicemente scritto 25dec.




Il risultato e' davvero una card molto semplice!
Andate sul blog per vedere cosa hanno creato le altre ragazze , in particolare Trish che ha creato una bellissima fatina di Natale!!

Lo sponsor di questo mese è The Artistic Stamper che ha messo in palio per la vincitrice un bellissimo set di timbri!! 

Partecipare è semplice : dovete usare dei timbri non natalizi per creare un qualsiasi oggetto che sia Natalizio!! Quindi tirate fuori i vostri timbri e lasciate scatenare la vostra fantasia!!

Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento! Alla prossima, baci e abbracci!

Feeling Crafty? Check out these post!

0 comments

Facebook Page

Instagram