Colorful TAG

Thursday, January 22, 2015


(Read it in English)



Ciao!
ogg vi mostro una tag "colorata" usando soltanto tre Gelatos e come decori ho usato delle chipboard del sito scrapiniec.pl



La base l'ho ottenuta ritagliando con la fustella una TAG da un cartone da imballaggio, ho rovinato alcune parti della tag lasciando intravedere le onde del cartoncino.
Per lo sfondo ho deciso di usare solo i colori Rosso (Red Cherry), Blu (Blueberry) e Giallo (Lemon) perchè questi fondamentalmente sono i colori primari!


Dopo aver colorato lo sfondo ho aggiunto timbrate e whipped spackle attraverso uno stencil ho schizzato qualche macchia di colore per creare altro movimento.


Ho poi aggiunto due chipboard del sito scrapiniec.pl . Il primo fa parte della collezione Apple-Tree Branch II mentre il secondo è una scritta in polacco "Każdy dzień to nowa szansa". Non ho idea di come si pronuncia , ma il significato mi piaceva molto (Ogni giorno è una nuova occasione) e quindi ho tagliato la chipboard in due pezzi e l'ho incollata alla tag.


Ed ecco la TAG terminata.

Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!

Stay happy, stay creative...Alla prossima!

Feeling Crafty? Check out these post!

0 comments

Facebook Page

Instagram