Mini Handmade Book

Thursday, January 22, 2015

(Read it in English)


Ciao!

Eccomi con un nuovo progetto per Scrappando! Si tratta di un mini libro fatto a mano, ideale da tenere in borsa per appuntare ogni cosa, dalla lista della spesa fino ai piccoli promemoria.
La copertina è formata da una mega TAG decorata usando gesso, glimmer mist, stencil, distress ink etc. Per capire come ho fatto questo Mini Handmade Book vi rimando al blog di Scrappando dove troverete un mini tutorial e l'elenco dei materiali che ho usato!


Non so perchè ho usato il Rosa considerando che il rosa non mi piace....però mi piaceva come palette di colori!

Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!

Stay happy, stay creative...Alla prossima!

Feeling Crafty? Check out these post!

0 comments

Facebook Page

Instagram