Exceptionally Amazing!

Wednesday, February 11, 2015

(Read it in English)



Ciao!
Quante volte vi siete dette "quanto mi servirebbe un timbro maschile?" oppure "mi servirebbe proprio un volto maschile per questa card?"

bhe' non so voi, ma io me lo sono detta tantissime volte! E finalmente Jamie Dougherty Design insieme a Prima Marketing hanno accontentato le mie richieste (e tutte quelle delle altre persone!)...ed ecco a voi il fantastico QUENTIN!!!

Oggi sul blog di Jamie Dougherty Design vi mostro come ho usato questo timbro per creare una TAG dai colori maschili!

Andate a curiosare, se vi va...potete trovare il blog cliccando qui!

Questa é la tag che ho creato :



Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!
Stay happy, stay creative...Alla prossima!

Feeling Crafty? Check out these post!

2 comments

Facebook Page

Instagram