Timing ATC (Visible Image)

Saturday, March 14, 2015

(Read it in English)


Ciao!

..e buon sabato! Come ogni sabato ecco per voi la mia ATC usando i timbri della Visible Image.

Oltre ai bellissimi timbri della Visible Image ho usato i prodotti della ColourArte ed uno spray del colore verde della Studio Calico.


I timbri che ho usato per questa ATC sono:

Time is Precious

- Leave your Fears

Come sempre ho coperto un pezzo di cartoncinco riciclato con del gesso per creare la mia base dell'ATC.
Ho aggiunto svariate tonalità di pigmenti della ColourArte e ho poi applicato del soft gel trasparente, lasciato asciugare e ho poi aggiunto del Gel3D con uno stencil della TCW.


Mentre il Gel3D asciugava ho timbrato l'orologio del set Time is Precious e l'ho ritagliato, ho aggiunto del colore usando i distress markers, ho scurito i bordi con il distress marker black soot.
Ho fatto la stessa cosa usando il sentiment del set Leave your Fears e ho ritagliato in pezzetti singoli la frase del sentiment. Ho colorato i ritagli di carta usando le stesse tonalità dello sfondo.


Ed ecco l'ATC terminata : 



Che ne pensate?

Mi raccomando passate sul blog Visible Image Blog e fate visita al Facebook Group!!


Inoltre sempre sul gruppo di facebook c'è una sezione che si chiama "SHOW & TELL" dove ogni mese vi chiediamo di condividere con noi i vostri lavori usando i timbri Visible Image spiegandoci la storia dietro alla vostra creazione!


Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento! 

Stay happy, stay creative...Alla prossima
!

Feeling Crafty? Check out these post!

0 comments

Facebook Page

Instagram