Fabric Tag!

Sunday, April 26, 2015


(Read it in English)


Ciao!!
Oggi sono sul blog di Ann Butler con un progetto fatto utilizzando come "base" un pezzo di lino.
Il tema del mese sul blog di Ann Butler, e' appunto usare i prodotti della ClearSnap/Ann Butler sulla stoffa.
Io mi sono cimentata in un qualcosa a me ancora abbastanza nuovo...ovvero la stoffa! Mi piacerebbe creare le meraviglie che pinno costantemente...ma ahime' io e la stoffa al momento siamo ancora su due pianeti diversi...
Ad ogni modo... ecco la mia tag!



Si vede benissimo l'angolo in basso tagliato...ovviamente non potevo lasciarmi scappare l'occasione di fare un errore! (due se contiamo la cucitura pietosa)....
Ad ogni modo, sono abbastanza contenta dai del risultato, soprattutto perchè ho appurato come i prodotti della ClearSnap/AnnButler funzionino alla grande sulla stoffa.

Sul blog trovate come sempre il tutorial e la lista dei materiali usati!

Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!

Stay happy, stay creative...Alla prossima!

Feeling Crafty? Check out these post!

0 comments

Facebook Page

Instagram