Mon Ami Stamp+Die Release

Thursday, April 30, 2015

(Read it in English)


Ciao!!
Oggi vi mostro la terza release dello shop CAS-ual Fridays Stamps.
Il set è composto da un set di timbri con il relativo set di dies in coordinato.  Questo set è davvero elegante adatto ad ogni occasione.

Io ho usato solo i timbri in questa card, ma sul blog di CAS-ual Fridays Stamps potete ammirare l'utilizzo del set di dies. Il link al blog e' questo : Sneak Peek day 3

Il fiore -- bellissimo -- è il punto focale della mia card stampato direttamente su uno sfondo creato con un mix di gesso e Radiant Gels by Colourarte. Il sentiment, semplice ed elegante è stato timbrato con l'archival ink della Ranger. Ho colorato il fiore usando sempre il Radiant Gels Olive Vine e scurito i bordi con il gesso nero.

Ecco la mia interpretazione :


Questo e' il set timbri.... 

E questo è il set dies....

Commentate sotto ogni sneak peek release per poter vincere un premio di 25$ nel negozio!

SNEAK PEEK 1 - SNEAK PEEK 2 - SNEAK PEEK 4


Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!
Stay happy, stay creative...Alla prossima!

Feeling Crafty? Check out these post!

3 comments

  1. Bellissima card! Mi piace tantissimo lo sfondo... Le scritte... Praticamente tutto😊😊😊. Come fai a fare lo sfondo così? Hai un tutorial da indicarmi? Grazie!

    ReplyDelete
  2. Beautiful card! Love this pretty stamp set and I love that there are dies to coordinate with the awesome flower designs!

    ReplyDelete
  3. Wonderful card! I love the distressed look!

    ReplyDelete

Facebook Page

Instagram