Layout in a Tag

Wednesday, May 20, 2015


(Read it in English)



Ciao a tutti!
oggi sono sul blog di Scrappando per un progetto un poco "particolare"!

Ho creato per voi, utilizzato i prodotti presenti nello shop, una tag con un layout.
Ho usato le regole "basi" per i layout, variando la forma consueta dei Layout stessi...
Infatti la mia tag non misura 30x30 ma molto meno -- ho usato una foto, un cluster, il titolo ed il journaling!


Andate sul blog di Scrappando per leggere i prodotti usati e capire come ho creato questa Tag con Layout!

Sono contenta del risultato, soprattutto perchè ho usato colori caldi, cosa che in genere non faccio!

Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!

Stay happy, stay creative...Alla prossima!

Feeling Crafty? Check out these post!

0 comments

Facebook Page

Instagram