Listen..

Sunday, June 14, 2015


(Read it in English)


Ciao e buona domenica!
Oggi sono sul blog della ColourArte per mostrarvi come usare i Silks Acrylic Glaze, Primary Elements e i Radiant Gels per creare effetti di luce, texture e quant'altro!

Come un mio vecchio post, ho usato di nuovo una farfalla come punto focale del mio progetto.
Ho lavorato su un cartone telato, già gessato. In genere quando uso questi cartoni telati passo una mano di gesso ulteriore, in questo caso non è stato necessario perchè ho usato la tissue wrap paper di Tim Holtz.
La farfalla che ho usato e i decori dello sfondo sono chipboard di Gina's Design. Sono delle chipboards fantastiche e vi consiglio vivamente di andare a fare un giro nel loro shop!



L'idea che avevo in mente era leggermente diversa da questa, volevo che si vedesse molto di più il Vintage Mint, ma poi mi sono lasciata prendere, come al solito dai toni più scuri!

Come scritto sul blog della ColourArte, l'ispirazione per questo progetto viene da alcune memorie che ho di quando ero bimba. Sono sempre stata affascinata dalle farfalle e dalla loro evoluzione e quando ho assistito alla schiusura di un bozzolo..bhè ricordo ancora di aver pianto davvero tanto...ma di gioia! Inoltre da piccola la mia nonna mi diceva sempre di ascoltare la piccola voce che sentivo dentro, ogni volta che mi si presentava un problema passavo giorni e giorni a riflettere. Non ero istintiva per nulla -- (cosa che crescendo invece lo sono diventata, forse troppo haha) e lei si sedeva vicino a me, mi accarezzava la spalla e mi diceva "non stare a pensarci troppo, ascolta il tuo istinto".

Quindi "Listen to your Inner Voice" è un progetto che mi viene dal cuore! Alla fine pensate se il bruco non avesse ascoltato la sua voce...non ci sarebbe la farfalla!

Vi invito ad andare sul blog della ColourArte per vedere come ho creato questo progetto!

Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!

Stay happy, stay creative...Alla prossima!

Feeling Crafty? Check out these post!

0 comments

Facebook Page

Instagram