Art Journal Cover

Friday, July 03, 2015


(Read it in English)


Ciao!
Oggi parte la sfida del mese di luglio di Take It Make It su Craft Stampers Magazine.
Il tema di questo mese è "TAKE A STAMP" ovvero, prendi un timbro!
Sono accettate qualsiasi creazioni purchè rispettino le regole generali della sfida di Luglio che potete leggere qui. Ricordatevi inoltre che il timbro deve essere un timbro REALE e quindi i digi stamp non valgono.

Io per il mio progetto ho creato la copertina del mio art journal.
Per lo sfondo ho usato i gelatos e svariati timbri, i cerchi invece sono stati fatti usando il tappo della confezione del gesso della Faber Castell-Design Memory Craft.

Il timbro che ho usato negli angoli, fa parte dei bordi firmati Limor Webber e IndigoBlu. Uno dei miei preferiti timbri per quanto riguarda i bordi!

Ho poi schizzato un poco di gesso per creare della luce visto che la pagina in se' e' molto scura.
Per la scritta "ART" ho usato un alfabeto della Scrappy Cat che adoro , mentre "JOURNAL" e' una fustellata della Kesi Art.



Cosa aspettate a partecipare al challange? I premi questo mese sono MERAVIGLIOSI!
Come sponsor abbiamo ART JOURNEY che ha messo in palio dei set di timbri al dir poco fantastici....andate a curiosare nel blog di Take it Make it!


Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!
Stay happy, stay creative...Alla prossima!

Feeling Crafty? Check out these post!

3 comments

  1. LOVE your DT project!
    xxx Ellie Knol xxx

    ReplyDelete
  2. Wonderful design and colour combo, Zoey! Love the splatters of white.

    ReplyDelete

Facebook Page

Instagram