Live Everyday

Sunday, July 26, 2015


(Read it in English)


Ciao e buona domenica!
Oggi sono sul blog della ColourArte dove vi mostro come ho creato una TAG molto colorata, decisamente fuori dai miei soliti colori!

Per creare questa TAG ho impiegato davvero pochissimo tempo, il più è stato mischiare i colori in modo da ottenere lo sfondo che più mi piaceva.
Ho usato diversi strumenti per applicare i Radiant Gels e la cosa che adoro di più dei Radiant Gels è che sono degli acrilici dimensionali, quindi una volta asciutti mantengono la loro forma, qualsiasi essa sia.



Vi invito ad andare sul blog della ColourArte per ulteriori foto, lo step by step e la lista completa dei prodotti usati.

Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento! Stay happy, stay creative...Alla prossima!

Feeling Crafty? Check out these post!

2 comments

  1. Love this tag! The colors are luscious. I really like the way you combined the different elements - collage, mark making, stitching, etc. This is lovely to look at!

    ReplyDelete

Facebook Page

Instagram