21

Sunday, November 08, 2015




Ciao!
Oggi sul blog della ColourArte vi mostro come ho riciclato un pezzo di scatolone da imballo.
Dopo che la mia amica Bb ci ha presentato questo materiale come ottima base per i progetti dallo stile Shabby durante uno dei suoi corsi, non ho più smesso di usarlo!

Questo pannello è stato in parte ispirato alla teoria dei "21 grammi" di Duncan MacDougall. C'è tutta una teoria dietro alla veridicità o meno di questa teoria, a me fa pensare e partendo da questa idea ho creato questo pannello...



Ho usato i colori del viola perché per me è un colore particolare. O ci prendi oppure vai a casa. C'è poco margine di errore. Ultimamente mi sono legata molto a questo colore che da sempre è stato snobbato da me -- ho sempre preferito usare colori sui toni del verde e dell'azzurro. Non lo so perché...ma va bene cosí. Ora questo colore mi parla, mi dice qualcosa, mi conduce, mi guida...ed io mi lascio trasportare. Poi se viene unito all'oro...ciao vez!

Vi invito quindi ad andare sul blog della ColourArte per vedere più foto, per leggere la lista degli ingredienti usati e per una piccola spiegazione su come ho creato questo pannello!

Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!

Stay happy, stay creative...Alla prossima!

Feeling Crafty? Check out these post!

0 comments

Facebook Page

Instagram